È un racconto magico, la storia incantata di una donna in divenire, di quell’istante preciso in cui si lascia l’infanzia senza tuttavia abbandonarla. È il sogno di un risveglio, quello di un viaggio al di là di sé, delle prime emozioni, dei primi desideri, di una femminilità finalmente rivelata. Riprendendo tutti i codici olfattivi che la celebre stilista parigina Lolita Lempicka impose al momento della creazione del suo emblematico “Premier Parfum”, Maison Berger Paris offre la sua interpretazione di questo profumo per il corpo iconico e crea il Parfum de Maison Lolita Lempicka, complesso, plurale e sensuale.
Una Fragranza confortante e allo stesso tempo intrigante: i legni si uniscono all’intensità degli Agrumi e alle note Floreali per la perfetta vacanza sulla costa.
Una lampada unica, diversa da tutte le altre! Il vetro laccato lavorato ricorda, con la sua decorazione, l'intreccio dello stoppino. A conferle quel tocco di eleganza e sofisticatezza il tappo argentato.
Nel cofanetto anche 250 mil del nuovo profumo Sève Éternelle: una fragranza fresca con note di eucalipto, salvia e patchouli.