L'infinita dolcezza di un lenzuolo di lino, ecco cosa evoca la nuova ricarica di Parfum de Maison Lin en Fleurs. Profumo fiorito delicato che associa la freschezza croccante della mela all'eleganza discreta del bambù.
Una forma cubica senza tempo. Linee morbide e pulite, sempre aggraziate. Trasparenza per un' eleganza senza tempo, oppure sfumature di grigio e rosa con finitura satinata che riflettono la luce per un effetto setoso. Colori complementari per soddisfare tutti i desideri!
Essenziale in ogni casa, deodora senza profumare e diluito permette di regolare l'intensità del parfum de maison. Utilizzato tra due profumi, ottimizza il funzionamento del bruciatore AIR PUR System 3C®, lo pulisce e ne prolunga la durata.
Dona un pizzico di avventura alle tue giornate rifugiandoti nelle note di The Last Paradise di Yankee Candle®. Stacca la spina ed esplora un mondo di assolute bellezze naturali con un set di candele tea light dalle fragranze esotiche
Evocazione olfattiva di un sogno immaginario, mix di spezie che bruciano come il sole della Mesopotamia, rose sublimate dai legni preziosi e dal patchouli Un’atmosfera lussuosa, un invito sensoriale e conturbante.