Frutto di una nuova collaborazione con il designer Rozenn Mainguéné, questo diffusore di profumo ha una forma nuova morbida e generosa nello stesso tempo, curve modellate per una lampada elegante e raffinata.
Il nero le dona sobrietà, il coprifiamma colorato o trasparente le dona un effetto moderno e sofisticato. Un modello prestigioso in linea con le tendenze in fatto di decorazione.
Una fragranza potente, accattivante e ariosa. Sentori di foglie di pomodoro affiancano il pompelmo e gli agrumi nelle note di testa. Patchouli e legno di betulla bianca enfatizzano un temperamento avventuroso mentre il muschio di quercia irradia molta sensualità maschile.
Lampe Berger gioca sulla tendenza origami con questo diffusore di profumo disegnato dall’agenzia Utopik Design. Modello originale realizzato in vetro colorato in blu ghiaccio, per una decorazione ultra moderna.
Una lampada in vetro la cui forma ricorda un flacone di profumo. Un modello dalle linee semplici e raffinate che si adatta perfettamente in ogni ambiente.
Crema con acidi della frutta per la pelle grassa e impura. Rimuove le cellule morte della pelle, riduce i comedoni e affina i pori. Con acidi della frutta e un complesso idratante a base di zuccheri. Applicare sul viso, preferibilmente la sera dopo la detersione. Ideale in combinazione con il siero Microsilver.
Una fragranza leggera che rivela in alto una miscela di agrumi e note verdi per illuminarne l'interno. Un cuore sublimato da un bouquet di fiori di campo e iris esaltato da semi di carota che donano sfaccettature cipriate al profumo.
Grande classico della profumeria, il gelsomino è coltivato in India, dove ha il nome di "re dei fiori". I suoi fiorellini bianchi dall'aspetto fragile emanano un profumo possente e seducente. Fiore prediletto di numerose civiltà orientali, i Persiani utilizzavano già nel XVI secolo l'estratto di gelsomino per profumare l'aria.