Una lampada unica, diversa da tutte le altre! Il vetro laccato lavorato ricorda, con la sua decorazione, l'intreccio dello stoppino. A conferle quel tocco di eleganza e sofisticatezza il tappo argentato.
Nel cofanetto anche 250 mil del nuovo profumo Sève Éternelle: una fragranza fresca con note di eucalipto, salvia e patchouli.
I migliori materiali e i designer più affermati costituiscono le edition d'art di Maison Berger Paris che firma questa lampada con Jean-Baptiste Silbertin-Blanc. Si narra che abbia iniziato a disegnare le sue linee così semplici e di buon gusto su un aereo diretto a Tokyo. La leggerezza e il passaggio dal giorno alla notte sono infatti le caratteristiche di questa lampada intrigante.
Con la lampada Berger a catalisi Immersion, la designer Rozenn Mainguené firma un’ode alla natura e ai suoi elementi. Qui l’acqua è preziosa: bagna il decoro con una trasparenza luminosa e disegna un’onda delicata su un corpo dall’ovale perfetto
Con la lampada Berger a catalisi Urban, l’agenzia Sapide Design strizza l’occhio a un urbanismo che si reinventa. Con basi solide il suo corpo di vetro si erige in una silhouette slanciata che i suoi angoli vivi iscrivono nella determinazione. La trasparenza del flacone offre un po’ più di purezza al tutto mentre il coprifiamma in argento lucido le dona quel tanto di sicurezza che basta
Disegnata da Sylvie de France, questa lampada a catalisi ha una forma morbida e generosa. Le linee a spirale mettono in evidenza la lucentezza e la trasparenza naturale del vetro. Abbinato al coprifiamma perla color canna di fucile, questo diffusore di profumo donerà un tocco femminile alla decorazione.
Il candore brinato del suo corpo di vetro lascia percepire un flacone delicatamente complesso. Il coprifiamma a corona argento lucido dà all’insieme il prestigio che serve. Il tutto è espressione di un’eleganza ineguagliabile, che il tempo ha fissato come per ammirarla meglio.